Sabato 19 e Domenica 20 Dicembre nella Feria di Valencia prende vita la 68 ° Esposizione Nazionale e il 36 ° Salone Internazionale canino.
La Feria di Valencia ospita questo grande evento organizzato dalla Società per la promozione delle razze canine valenciana (Sociedad Valenciana para el Fomento de Razas Caninas). Questa mostra canina a Valencia ਠaperta al pubblico e naturalmente  si rivolge ai numerosissimi appassionati del mondo dei cani che ci sono in citta’.
La Feria Valencia ospita dunque questo fine settimana tre eventi top per  tutto il mondo canino. La 68 ° Esposizione Nazionale, il 36 ° Salone Internazionale e il III Campionato Internazionale canino di Dog Grooming.
Durante i due giorni di gare del torneo e le mostre della Expocanina 2015 che si svolgono Fiera ci sara’ anche tanta esposizione commerciale che copre diversi settori come il cibo, la salute, gli accessori o il parrucchiere.
Per quanto riguarda il pedigree dei cani in concorso, ਠnecessario andare indietro di ben tre generazioni per gli iscritti al LOE. Il pedigree accreditato che rende il cane di razza, senza incroci indesiderati che eventualmnte si sono verificati e molto importante. I cani devono essere iscritti in L.O.E. o R.R.C.  dell Real Sociedad Canina spagnola per partecipare a mostre organizzate o autorizzate dal RSCE in Spagna.
Expocanina si terrà nel padiglione 1 livello 3 del centro espositivo di Valencia e raccoglie allevatori, allenatori e amanti dei cani che vogliono iniziare o continuare a conoscere il mondo canino.
Sabato e Domenica, il centro ospiterà un’area espositiva che copre diversi settori, dalla salute al cibo e integratori e parrucchiere, oltre a vari concorsi e mostre.
Come spiegato da parte dell’organizzazione, “quest’anno abbiamo una maggiore partecipazione rispetto agli anni precedenti, che supera le 2.000 copie registrati di razze diverse, e puಠfornire i migliori esempi a livello nazionale e internazionale; le prove iniziano alle 9:30 del mattino e le Grand Finals saranno circa alle 15:30.”
Si sottolinea anche che nel quadro della mostra si terrà un concorso monografico delle seguenti razze: bulldog inglese, Gos Rater Valencia e Basset Hound. Il successo ਠgarantito dalla qualità delle razze, dalle magnifiche strutture della Feria Valencia e sicuramente dal grande sforzo del  Società Valenciana per la Promozione delle razze canine.