Oggi dopo tantissimo tempo in cui per vari motivi non scrivevo pi๠in questo blog ho deciso di ricominciare parlandovi di un posto che non molti conoscono ma che a mio modo di vedere dovrebbe essere, sopratutto in primavera ed estate, uno dei posti che vale la pena visitare, oggi vi parlo del porto di Valencia.
Questo bellissimo spazio con una vista incredibile sul canale che sfocia nel Mar Mediterraneo ਠstato protagonista di due edizioni della Coppa America e dopo essere stato anche uno dei punti pi๠suggestivi del circuito urbano di Formula 1, il porto di Valencia si ਠtrasformato in una delle principali aree di intrattenimento della città , sopratutto durante le notti estive.
La zona del porto di Valencia ha subito importanti cambiamenti con questi eventi sportivi. Ospitare la Coppa America e la Formula 1 Campionato Europeo hanno fatto sଠche il Porto di Valencia si trasformasse, rimodellando gli spazi e creando nuovi edifici, tra questi sopratutto vanno menzionati i bar con le sue terrazze dalla vista mozzafiato , rilassarsi su dei loro sofà bianco latte, mentre si prende un Gi9n Tonic sotto il sole, o partecipare alle incredibili serate ricche di Musica per tutti i gusti, ਠdavvero una cosa da fare .
L’intrattenimento, con le terrazze e locali notturni, tra cui Las Animas, sono l’ideale per godersi una serata con una vista sul Mediterraneo. Inoltre, non dimenticate che ਠpossibile fare cià³ dopo una buona cena nei ristoranti del lungomare e il Paseo di Neptuno nei dintorni del porto di Valencia.
Quindi se avete intenzione di visitare la nostra città e di passare una notte di musica o solo per rilassarsi bevendo dei fantastici cocktail, non dimenticatevi di vistare questo posto.
Per raggiungere il porto potete prendere un taxi, che vi ricordo che qui non sono molto cari o venire in Tram o con l’autobus.