Pronti per la Nochevieja 2014 valenciana: la vigilia arriva e siete stanchi della solita roba? Ecco alcuni piani alternativi per celebrare il tradizionale Capodanno in modo diverso. Con l’arrivo del Natale la nostra agenda ਠpiena di date speciali e impegni inevitabili. Cene e amici, affari, famiglia, bomboniere, merdatini de Reyes, equitazione sono tanti gli eventi che a volte diventano estenuanti.
Ma non bisogna sempre seguire sempre la tradizione. Se il portafogli ci aiuta, possiamo dare un tocco diverso ai nostri festeggiamenti natalizi in cerca di piani alternativi che divertimento. Un esempio ਠla vigilia del nuovo anno, anche se tradizionalmente una serata familiare, seguito da un cotillon di bevute e giri dalla piazza al Carmen fino alle prime ore del mattino, ci sono molte opzioni da scegliere che vi sorprenderanno.
Quale luogo migliore per festeggiare il Capodanno se non….in una nave? Via verso il Mediterraneo, visitando i Caraibi, le isole Canarie. Davvero molte aziende valenciane offrono spettacolari crociere di Natale, e quindi il catalogo delle offerte ਠmaggiore in questo periodo. Inoltre, ਠpossibile acquistare un biglietto per meno soldi del solito, dal momento che le aziende lanciano offerte speciali spettacolari.
Sorprendentemente, oltre alla festa in famiglia, Capodanno offre una pletora di concerti, spettacoli e rappresentazioni teatrali che vanno tenute in conto. Controllate l’agenda culturale in città e scoprite quali sono i progetti pi๠appetibili. L’unico inconveniente ਠche dovrete andar via prima dal cenone perchà© molti degli eventi iniziano a mezzanotte. Ad esempio perche’ non andare al Thalia Theatre in Calle de Caballeros, 31 a vedere ¿Me esperarà¡s? Mercoledଠ31 Dicembre, 2014, alle 23:00 in castigliano su testo di Carles Alberola. La trama vede due amici, da un lato c’ਠRuben, professore universitario fallimentare. e Jaime, ricco, di successo e un seduttore incallito accompagnato da sua moglie e sua sorella. Amori incrociati, infedeltà non confessate, colpi di scena e grovigli emozionali.
Un’altra opzione per celebrare il nuovo anno ਠquello di trovare un alloggio in un piccolo hotel boutique. Ideale per gli amanti della tranquillità e perfetto per una serata indimenticabile con il vostro partner, nella Comunidad Valenciana c’ਠuna grande quantità di alloggi rurali si puಠgodere di panorami indimenticabili e un paio di giorni di relax nella natura. Se la struttura dispone anche di circuiti Spa, possiamo tornare alla routine del post capodanno piena di energia e felicissimi di questo stacco.
Gli amanti della neve e freddo trovano il loro piano ideale nelle località sciistiche della penisola come nella vicinissima regione di Gudar-Javalambre.