L’Electrofallas Festival porta a Valencia tantissima musica elettronica e sonorita’ intense techno e dance su cui scatenarsi tutta la notte. Il divertimento e’ assicurato insieme ad uno spettacolo qualitativamente fantastico che vede protagonisti tra i migliori dj in circolazione.
Il festival di musica elettronica sarà caratterizzato da 4 diversi spazi per godere della migliore musica techno nel calore esuberante di Las Fallas 2015 che anche quest’anno in quel di Valencia non fara’ mancare ne’ belle sorprese ne’ un esplosivo finale.
Un grande avvicendamento di valenti dj sara’ in scena con i biglietti accessibili a chiunque per un prezzo abbastanza ragionevole. Quando? La notte del 14 marzo. Come dicevamo poc’anzi, l’ Electrofallas Festival sarà caratterizzato da 4 aree differenti che sono: EDM Ron Barcelà³, Barraca Techno Space, Classics e uno spazio dedicato alla discoteca Revival. La festa si svolgerà presso l’àgora e il Museo Pràncipe Felipe della Città delle Arti e delle Scienze.
Vediamo i nomi in cartellone che la direzione del festival propone in questo 2015.
DJ Nano all’EDM Ron Barcelà³
Dj Nano ਠuno degli artisti pi๠carismatici della scena elettronica nazionale, oltre ad aver vinto il corrente premio “Miglior Artista dell’Anno” ai Vicious Music Awards. Abitue’ di ogni estate a Ibiza, ha eseguito praticamente i suoi pezzi e il suo show in tutta Europa e in paesi come il Giappone, gli Stati Uniti e il Brasile e ha condiviso lo stage con alcuni dei maggiori artisti dance e techno del momento come David Guetta, Fat Boy Slim, Sting, ma anche Lenny Kravitz , Tiesto, Swedish House mafia, Armin Van Buuren, Afrojack e Nervo.
Insieme a DJ Nando suonerà Julian Jordan, Spazio Elefanti e W & W
Fatima Hajji e Barem in Barraca Techno Space
Ciಠche caratterizza Fatima Hajji ਠche ha sempre cercato il suo sound nel pi๠duro techno, tirando BPMS e utilizzando miscele con costanti riferimenti alla sua ascendenza araba, espressa in una varietà di suoni africani, ritmi di salsa e molto groove. Sicuramente un disco devastante, pulito, divertente e techno molto ballabile. Barem ਠun vecchio aficionados delpubblico techno di Valencia e come Barraca, e’ tornato qui ripetutamente, lasciando nella mente di tutti i clubbers valenciani un buon ricordo. Le sue tracce sono regolarmente utilizzate da artisti diversi come Richie Hawtin, Ricardo Villalobos, Luciano, Someone Else e Troy Pierce, tra gli altri. Barem ha pubblicato il suo lavoro su etichette come Foundsound, Unfoundsound M_nus, Goosehound o Phonocult.
Inoltre, nella zona di Barraca e Davide Squillace si ascolta anche Gaiser.
Spazio Disco Revival
Il leggendario locale di Montesinos contribuisce a far rivivere ai partecipanti i migliori anni del club grazie allo spettacolo che viene dato dai propri resident DJ. In questo spazio si ascoltera’ l’evoluzioni di Churu, Kuki, Carlos Agraz e Lorena Llanes.
Come saranno i prezzi per l’Electrofallas Festival? Niente paura, i nomi che avete letto sono a vostra disposizione per una cifra davvero ottima. Infatti i biglietti oggi sono venduti e disponibili al prezzo di 18 €, con cui avrete accesso ai 4 spazi e alla musica degli artisti internazionali che vi abbiamo appena descritto. Quindi affrettatevi per prenotare una notte a tutta danza!