Ultimi articoli

Aree dello shopping a Valencia

indexEquidistante da Barcellona e Madrid e una breve corsa in traghetto o in aereo dalle isole Baleari di Maiorca, Ibiza, Minorca e Formentera, Valencia offre comode possibilità  di viaggio. Una gamma di stili architettonici dal gotico al modernistatutti da scoprire e la Città  delle Arti e delle Scienze (Ciudad de las Artes y las Ciencias) che stupisce sono elementi di grande ricchezza. Il complesso museale e moderno capolavoro architettonico progettato da un architetto locale di nome Santiago Calatrava, offre un ottimo esempio di architettura moderna. Inoltre, esplorate le strade medievali del centro della città  nel barrio del Carmen e barrio de la Seu, e non dimenticate di visitare la cattedrale di Valencia e di fare…shopping!!!

Valencia ਠla terza città  in Spagna e una mecca per gli amanti dello shopping sia che tu vada in caccia di affari o cerchi un designer chic, dovremmo essere in grado di dare la caccia a quello che stai cercando in centri commerciali di Valencia. Nel centro della città  di Valenciasono di casa alcuni centri commerciali pi๠piccoli. Il pi๠popolare e tradizionalmente spagnolo si chiama El Corte Ingles (grandi magazzini) e il FNAC (per i libri, CD, DVD e materiale elettronico). Inoltre al di fuori del centro di Valencia (ovvero tutto il centro storico), si trovano i centri commerciali pi๠grandi.

Se avete voglia di un po ‘di shopping semplicemente passeggiando per le strade di questa fantastica citta’, troverete i migliori negozi e le migliori marche. Ma dove andare?
Barrio del Carmen
Bolserà­a, Plaza del Tossal e Calle Quart sono punti con negozi alternativi favolosi ed esclusivi, da Custo Barcelona a Komomolo, The Place di Sixty Nine Shop. Davvero per tutti i gusti!

PAZ, POETA QUEROL E Plaza del Ayuntamiento
Lo “struscio” passa per negozi con le pi๠esclusive firme internazionali: Carolina Herrera, Loewe, Louis Vuitton, Ermenegildo Zegna, Roberto Cavalli, Alex Vidal, ecc.

Colon e EIXAMPLE
Il quartiere dello shopping per l’eccellenza nella moda e del design si chiama Eixample. Entrambi i lati della strada sono pieni di negozi, cosଠcome bar per riposarsi tra un negozio e l’altro. Queste due zone sono anche un punto di incontro per il pubblico giovane di Valencia per trascorrere le loro serate nel fine settimana.

La Citta’ delle Arti e della Scienza
Su Avenida de Francia che porta su da la Alameda troverete  la porta della città  di El Saler, i centri commerciali piu’ popolari come El saler e tanti  piccoli negozietti con alcune cose molto interessanti da offrire.

Galeria Don Juan de Austria

Una piccola galleria nel centro, appena fuori da Plaza del Ayuntamento. Si tratta di una galleria dove fare lo shopping costoso di fascia pi๠alta. Il lungomare di fronte ad essa ਠanche ricco di negozi, in modo che si potrebbe avere abbastanza negozi qui delle dimensioni di un centro commerciale…a cielo aperto.

Indirizzo: D. Juan de Austria, 4 46002 Valà¨ncia