La città di Valencia offre ai propri abitanti molti appuntamenti culturali e di svago, ed ho quindi pensato di presentare, anche ai non residenti, due spettacoli teatrali che saranno in scena nel mese di Ottobre e nel mese di Novembre.
Smoking / No smoking
Possono essere determinanti le decisioni di Celia, la scelta di cedere o no alla tentazione del tabacco cambierà il destino di molte persone.
In “En la terraza de un hotel†si accende la sigaretta e le conseguenze ricadranno su Lionel, che si innamorerà di lei e la costringerà a prendere decisioni che cambieranno il suo matrimonio.
In “La protesta†Celia decide di non fumare, cambiando cosଠla vita di Mario e Diana, una coppia che basa la sua relazione sull’infedeltà .
La storia inizia con una decisione di Celia, ma il finale lo decidi tu, lo spettatore!
Le opere, di Alan Ayckbourn, interpretate da due attori nei ruoli di vari perosnaggi, contengono scene intense e commoventi della vita umana, con temi come l’amore, la fine dell’amore, l’infedeltà o la ribellione.
Dal 15 di ottobre al 2 di novembre nel Teatro Musical di Valencia, Plaza Rosario 3.
Howie y el Rookie
Ci troviamo nelle strade di una qualunque grande città occidentale, lontano dal centro, dalle zone turistiche, dai centri commerciali.
I due protagonisti, Howie e il Rookie, ci accompagneranno nel viaggio per mostrarci le loro vite, pi๠simili a quelle di un cane che a quelle di un uomo.
Un’esistenza che ਠpura sopravvivenza, che puಠessere violenta e paradossalmente mette in luce i sentimenti pi๠puri e belli.
Dal 4 al 9 di novembre nel teatro L’Altre Espai, Calle Platero Suà¡rez 11.
Per Smoking/No smoking giovedଠਠil “giorno dello spettatore” e il biglietto costa 7,5 €!