Per il secondo anno consecutivo, domani 23 dicembre, dalle 11 alle 13 andrà in scena la Plaza del Ayuntamiento de Valencia teatro e musica.
Sala Russafa porterà il suo ultimo spettacolo Cercando il Mago di Oz (Oh, EurOZpa!). Invitati a partecipare l’etichetta Comboi Records che offrirà un concerto acustico di Julio Bustamante. Inoltre ਠprevista la presenza di Andana Edicions, Onada Edicions, Perifà¨ric Edicions y Sembra Llibres per sostenere l’iniziativa nel campo della letteratura.
Sabato prossimo, il 27 dicembre, il centro culturale completa questa azione offrendo ad hoc uno spettacolo per i bambini della Casa Carità . In collaborazione con la società di Arden, il centro culturale portera’ una edizione speciale del lavoro Lazarillo ed inviterà 40 famiglie che beneficiano delle ONG valenciane.
In tempi di abbuffate,i  regali di Natale possono essere una grande opportunità per alimentare la cultura dello spirito e del supporto. Per il secondo anno consecutivo, Sala Russafa spinge la campagnia “Per Nadal, dà la cultura valenciana” che invita le persone a regalare cultura creata a Valencia in questa stagione di festa.
Un’iniziativa che quest’anno ha goduto della collaborazione del consistorio e che il 23 dicembre, dalle 11 alle 13, andrà in scena la Plaza del Ayuntamiento de Valencia.
Molti degli artisti, attori e musicisti sono protagonisti del nuovo spettacolo coprodotto dal centro culturale, “Buscando al Mago de Oz (Oh, EurOZpa!) che li vedra’ interagire con i passanti e interpretare in diretta alcuni dei temi di questa commedia musicale per il pubblico giovane e adulto: una versione acida della letteratura del classico per bambini che giocheranno intorno.
Inoltre,  Russafa sala teatro dà via alla stagione con  sconti per coloro che saranno convenuti qui a godersi il loro programma di Natale, completo di cabaret  che confluira’ nel  SomShow 2.0, Festival di Teatro per bambini.
Inoltre, il centro culturale ha invitato a partecipare il Comboi Records, i quali mostreranno i loro ultimi dischi pubblicati e offriranno un concerto acustico della cantante Valenciana Julio Bustamante, una veterana della scena musicale e rivendicata sia dal pubblico e dai giovani per i pi๠3 decenni continuare la sua carriera.
Inoltre ਠprevista la presenza di Valenciana editoriale con Andana Edicions, Onada Edicions, Perifà¨ric Edicions y Sembra Llibres  asostenere l’iniziativa in campo letterario. Tutti loro parteciparanno ad una campagna per aumentare la presenza di titoli come El fantasma Pixallits, Tirant, Quan xiula l’avi, La pacià¨ncia del Minotaure, Aixಠera una volta, L’altra Jo, Catamapes y Ovidi Montllor. Un obrer de la paraula in pi๠di 60 librerie in tutta Valencia durante questo Natale.