Ecco arrivare un nuovo sito di appartamenti turistici da affittare per brevi soggiorni a Valencia: livingvalencia.com/it/
Artistica, festaiola, con splendide spiagge e creatività spontanea per le strade e le piazze: Valencia ਠla terza città della Spagna, capoluogo della Comunità Valenciana diventata autonoma nel 1978 ed ਠsicuramente una città che amerete al primo sguardo!
La gustosa e celebre paella viene da qui e, se siete interessati ad un itinerario eno-gastronomico di pregio, andate a La Pepica, ristorante con pi๠di cento anni di storia che ha visto ai suoi tavoli sedersi e conversare moltissime celebrità , tra cui lo scrittore Ernest Hemingway.
Tramite il nuovo sito in italiano di livingvalencia.com/it/ dedicato all’affitto di appartamenti turistici per brevi soggiorni in questa bellissima città spagnola, potete scegliere l’offerta che vi si addice per un soggiorno in terra valenciana.Amate il mare? Valencia ਠfamosa per le sue spiagge a poca distanza dalla città , recentemente recuperate del tutto e molto frequentate sia di giorno che di notte: mischiatevi ai valenciani sul lungomare per una cena al ristorante oppure scoprite Malvarrosa seguendo la scia di un cocktail o dell’agua de valencia in uno dei tanti locali notturni della zona.
Valencia presenta anche in primavera un volto molto affascinante: dal 15 al 19 di marzo la città si anima e si trasforma totalmente per quello che ਠl’evento pi๠importante dell’anno, ovvero la festa de las Fallas, quella che tantissimi definiscono come “la festa pi๠bella del mondo”. Cinque giorni in cui si premia il lavoro di un anno dei valenciani che organizzano la fiesta: tra botti, fuochi pirotecnici, enormi statue in cartapesta sfilerete nei mercatini e assisterete alle sfilate tradizionali.
Se volete immergervi in questo e altro che offre la città , da poco on-line il sito in lingua italiana di www.livingvalencia.com/it/ con offerte di affitto per appartamenti turistici a Valencia.
Troverete anche soggiorni mensili e speciali pacchetti (i Promotion Packs) che comprendono l’alloggio e i biglietti per il Parco Oceanografico di Valencia.
Info: http://www.livingvalencia.com/it/