Dopo aver lavorato tutto il giorno, se desiderate rilassarvi con un drink, non disperate: la vita notturna di Valencia e’ davvero interessante.
E se non volete passare la notte alla ricerca del posto giusto, ecco a voi una piccola guida sui posti ideali per un drink a Valencia.
Per fortuna, pub e bar della città tendono ad essere collocati tutti insieme in diverse aree, quindi una volta arrivati “‹”‹lì, si può scegliere quello che vi piace di più tra quelli che sono simili.
Città delle Arti e delle Scienze
Questo è il più nuovo e più esclusivo quartiere della vita notturna della città . Ci sono molti pub sulla Alameda, luoghi eleganti con tutti i tipi di cocktail, long drink e birre. House e musica pop è quello che si sente dagli altoparlanti. Il quartiere è molto moderno, e da molti pub si può godere la vista della Città delle Arti e delle Scienze di notte.
La vita notturna a Valencia inizia di notte, circa 11 o 12:00. La chiusura è intorno a 3:00, ma poi si può andare in una discoteca: in questo caso, Mia e la Umbracle a cinque minuti a piedi.
Canovas
Anche un quartiere molto esclusivo con bei pub, bar e ristoranti, dove è possibile cenare e poi bere un drink dopo, con una vasta offerta di stili musicali e bevande.
Questa zona è più vicina al centro, alla fine di viale Marqués del Turia, più vicino alla vecchia riva del fiume (oggi un grande parco), quindi è un ottimo posto per andare a piedi. Ci sono un paio di discoteche nelle vicinanze, come il “Treintaytantos” (oltre 30 persone) o il citato Umbracle.
Juan Llorens
Anche un bel posto per bere un drink, non grande come gli altri due, ma comunque con una vasta offerta. La maggior parte dei pub suonno house e pop e si riuniscono intorno via Juan Llorens, che dà il nome a questa zona di vita notturna abbastanza vicino al centro, al centro commerciale Nuevo Centro e relativamente vicino al centro congressi di Valencia.
L’età media delle persone in questa zona è un po ‘più alta delle prime due.
El Carmen
La sezione più ampia zona di vita notturna, dove si può trovare qualsiasi tipo di persone e pub. La musica è offerta ampia di heavy metal, hip hop, pop, elettronica, jazz , ecc. E’ situato nella parte storica della città , con strade strette e vecchi edifici.
Xáquer, Aragona e dintorni
Vicino il Valencia CF. Stadio e zona universitaria ci sono molti pub e bar per studenti, ma ci sono anche molti dove sorseggiare un drink con musica non troppo rumorosao.
Ci sono anche posti buoni ed economici per cenare, specialmente intorno a piazza Xáquer. Giovedì diventa una zona estremamente affollata.
La Spiaggia di Malvarrosa e del porto turistico
Situato lungo la spiaggia di Malvarrosa e le frazioni del Marina di Coppa America, è appositamente indicato durante la tarda primavera e l’estate -banche se la maggior parte dei pub sono aperti tutto l’anno. Qui si può gustare un drink e la brezza leggera del mare o una passeggiata nel spiaggia allo stesso tempo.
Ci sono molti pub e discoteche (alcune Akuarela e Las Animas sono i più importanti), di solito propongono house e pop con la solita offerta di long drink, cocktail e birre. Posti molto carini con grandi terrazze dove poter gustare un drink dopo una lunga e stressante giornata.
.