Il 12 marzo la Città delle Arti e delle Scienze vibra al suono di ElectroFallas 2016!
Una nuova edizione del Electrofallas 2016 si aggiunge alla grande festa fallera di Valencia con un segmento di DJ di musica elettronica riconosciuti a livello internazionale,che renderà il pi๠potente omaggio per la Fallas 2016 che si tiene alla citta’ delle Arti e delle Scienze di Valencia.
L’evento avrà luogo Sabato 12 Marzo alle ore 22:00 e finisce alle 7:00 del mattino di Domenica 13 marzo.
La seconda edizione di Electrofallas prolunga un formato che unisce a Las Fallas un evento prestigioso di musica elettronica – nel 2015 ਠstato uno dei punti salienti della Fallas con circa 20.000 partecipanti.
ElectroFallas 2016 presenta due scenari, ovvero l’EDM (musica elettronica commerciale) e la Techno (pi๠duro e con protagonisti suoni underground). Il 12 marzo si esibiranno a Valencia artisti nella musica elettronica internazionale come l’acclamato DJ olandese Nicky Romero che sara’ il protagonista indiscusso, a fianco del veterano britannico John Digweed e il francese Paul Ritch e Arno. La rappresentanza spagnola e’ assicurata da Brian Cross e dj Nano, e anche dalla valenciana Lara Taylor, vocalist di moda nel circuito in Spagna.
Nella fase EDM, l’organizzazione ha anche annunciato diversi artisti come Quentin Mosimann. ‘Tutto esaurito’ si preannuncia facile da pronosticare dunque per Electrofallas che non deludera’ certo le aspettative.
Tre grandi icone di elettronica underground visitaranno dunque Valencia il 12 marzo. John Digweed, Paul Ritch e Nick Curly fanno la loro immensa figura nel poster di una manifestazione musicale che ਠmolto vicino all’eccellenza.
L’inglese DJ John Digweed, amatissimo a livello globale nella musica elettronica, hao gia’ visitato Valencia la scorsa estate ed e’ stato una delle sensazioni al Medusa Sunbeach Festival con una serie epica che ha ricordato il motivo per cui egli ਠil massimo esponente della qualità Progressive House degli ultimi due decenni. Da parte sua, Paul Ritch tornare nella capitale del Turia, dopo una visita memorabile nel mese di ottobre 2014 per l’Halloween Scream Festival dove ha mostrato il suo potente techno, armonico e profondo.
Nel frattempo, l’annuncio del tedesco Nick Curly permette ad Electrofallas 2016 di incorporare un artista ambizioso. C’ਠmolta attesa per vedere cosa offrira’ ad un pubblico esigente come quello di Valencia.
Mosimann nello scenario EDM. Nell’altro scenario, l’organizzazione aveva annunciato gia’ che l’headliner ਠl’olandese Nicky Romero.
Questo ਠun evento che deliziera gli amanti della musica elettronica. I biglietti per ElectroFallas 2016 sono in vendita sul suo sito web a partire da 25 euro. L’evento si terrà nella Città delle Arti e delle Scienze (CAC) e ha molto del box office venduto a causa di una promozione delle vendite congiunta con Medusa Sunbeach a Natale. Tuttavia, ci sono ancora biglietti disponibili a prezzi da 19 euro a www.electrofallas.com.