Vediamo cosa ci offre questo fine settimana a Valencia tra teatro, sport, musica ed eventi.
TEATRO / monologhi
- Il gioco dell’ormai leggendaria opera “I monologhi della vagina”, si svolge come in una chiacchierata tra donne e prende di mira irapporti sessuali, l’amore e la violenza domestica: questo fine settimana e’ in scena a Valencia Russafa.
- “Lo strano caso del Marquesa de Vadillo”, una nuova forma di teatro, è l’ esperienza di un gioco da tavolo che tutti abbiamo fatto da bambini. Con un umorismo che e’ la chiave di volta, il pubblico diventa parte del mitico gioco di “Cluedo”- verrete coinvolti, sia dai vostri posti fino a essere parte della scena! Si raccomanda inoltre di venire con la famiglia. In cartellone il 12 e 13 dicembre.
- Toni Pons Teatre Talia sbarca a Valencia Sabato 12 dicembre con il suo spettacolo di ipnosi e mentalismo dove lo spettatore che lo desidera sarà portato a una vera e propria trance ipnotica. Non perdere questa occasione e lasciatevi incantare da questo grande genio.
MUSICA-CONCERTI
- Il Musical Theatre ospita entrambi i due concerti doppi venerdì e il sabato. Venerdì 11, Joan Miquel Oliver e Gener condividono la notte in cui pop è il protagonista. La proposta musicale di sabato è anche un doppio appuntamento con le esibizioni di Pep Gimeno e Maria Arnal Botifarra con Margel Bagés.
- Sabato 12 dicembre Antonio Orozco visita la città di Valencia per offrire un concerto del suo tour in arrivo alla Fiera di Valencia. Il concerto si svolgerà alle 21: 30 – l’apertura porta avrà luogo alle 20: 30, un’ora prima della partenza. Anche se non c’è età minima, i minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto.
Scollegate la routine e visitate il villaggio di Alpuente, dove si terrà la festa di Santa Lucia nel corso di questo fine settimana. E ‘una città ricca di itinerari a piedi o in bicicletta o a cavallo. Oltre le sue strade nasconde grandi fossili di dinosauro che sono stati trovati nella città .
ALTRI EVENTI
- La SPASAV vi invita al suo festa e mercatino di Natale che si terrà Sabato 12 dicembre dalle 11 alle 19 nei locali della UCE situati in Calle Literato Azorin, 13. Questo è un evento per raccogliere fondi per il cibo e l’assistenza sanitaria per i cuccioli del rifugio. Ci si può trovare di tutto e molto buon prezzo: Libri, CD, gioielli, borse, giocattoli, animali di peluche, decorazioni, figurine e ornamenti, CD e DVD. Di sicuro anche un’occasione per fare i vostri acquisti di quest’anno aiutando gli animali meno fortunati.
EVENTI SPORTIVI
La migliore squadra di basket nella nostra città , il Valencia Basket, vuole continuare imbattua nella stagione 2015-16. La sua prossima “vittima” sarà il Fuenlabrada Sabato alle 18 in Fonteta, quindi speriamo che il calore del pubblico aiuti gli atleti a continuare la loro corsa inarrestabile.