Heron City Valencia apre lo spazio della moda ‘The Shopping Experience’. Andando a zonzo per la città vi troverete la prossima settimana dal 27 febbraio al 1 marzo in mezzo a diversi marchi di moda, calzature e accessori e una zona chill out che amplierà l’offerta del centro ricreativo che tutti conoscete già .
Heron City Valencia lancia una nuova proposta che arriva a completare la vasta gamma di svago e che aiuta a ripristinare il sito ancora una volta. Questa è la Shopping Experience, un’installazione dalla natura effimera dedicata alla moda ( esperienza altrettanto effimera e continuamente cangiante) con una quindicina di espositori convenuti in una zona chill out.
Li troverai infatti tutti a portata di mano, disposti in ben 200 metri quadrati. La prima edizione per questa ineteressante iniziativa che porta la firma di Heron City si svolge dal 27 febbraio-1 marzo con la tag Wonderful Prices e l’hashstag #HCShopping concetto.
Gli espositori forniranno ai migliaia di visitatori provenienti da Heron City Valencia una diversa possibilità rispetto al consueto. Inoltre, come il nome del nuovo assunto, lo spazio offre molto di più che la sola moda: Shopping Experience è un’esperienza a tutto tondo e, nelle intenzioni degli organizzatori, deve diventare un appuntamento fisso che soddisferà a 360% i sensi e le tasche dei consumatori.
L’organizzazione infatti ha lavorato a questa iniziativa con media, blogger riconosciuti della moda e del lifestyle Valencia, capaci di agire come consulenti ma in modo del tutto personalizzato. Inoltre, una zona chill out con in dotazione i mobili Bauhaus sarà un punto di meritato ristoro ma anche di incontro che porterà un tocco speciale al sito e alla situazione.
Con l’arrivo della Shopping Experience, Heron City Valencia diventa più che mai Leisure City. Si entra in un concetto diverso esperienziale, in cui il customer è avvolto da comfort e cultura, ma anche divertimento e curiosità di conoscere e confrontare. Un concetto attraente, sicuramente per i visitatori che avranno l’opportunità di completare un soggiorno presso queste trutture con una vasta gamma di abbigliamento e accessori da scegliere. Un’esperienza che promette di essere ripetuta per tutto il resto dell’anno, riservando sorprese piacevoli e sorprendenti in ogni nuova edizione con una accurata pianificazione.
Come recita lo slogan “Benvenuti nella città del tempo libero”.