La consulta ha definito le strade da percorrere per la Maratona di Valencia, cosଠcome le attività parallele in questo fine settimana super sportivo.
Valencia si sta preparando per la grande gara atletica a partire dagli inizi del 2015. Infatti ci saranno circa 25.000 corridori che parteciperanno alla 35° Maratona e 10K Valencia Trinidad Alfons.
Un anno che siamo tutti invitati con i cittadini valenciani a tifare per i corridori della maratona, che dovranno raggiungere 140 punti prima del fatidico arrivo. In aggiunta, ਠpossibile seguire la gara su due schermi giganti collocati in Plaza Ayuntamento e Plaza Puerta de la Mar.
L’utilizzo di mezzi di trasporto pubblico per assistere alla corsa nelle diverse aree attraverso le quali passa la gara e’ consentito, facendo pero’ buon uso delle informazioni che arrivano dai canali ufficiali dei servizi comunali. Fate attenzione ai vari twitter e anche una lettura del website ਠraccomandata in quanto le strade sono state chiuse a seconda della lunghezza del percorso della maratona.
Durante il tour le strade della città sono state preparate in modo tale che i partecipanti attraversino solo questi percorsi. Le restrizioni del traffico saranno operative dalle ore 9:00 alle 15: 15 . Consultat la cartina qui sotto anche per capire quali saranno le strade chiuse al traffico a causa della Maratona 2015 a Valencia e per pianificare la vostra Domenica e non subire
alcuna battuta d’arresto.
Quali sono le attivita’ parallele previste?
Porte aperte alla ExpoDeporte fiera nel Museo Principe Felipe con 120 espositori per tutto il pubblico. Durante l’inaugurazione di due giorni della fiera, l’atmosfera ਠgarantito con l’iniziativa Rock & Run da Sabato 14 Novembre
Ci saranno due attività partecipative per adulti e bambini. Dalle nove a undici la colazione avrà luogo, con un ultimo allenamento per la corsa e il pranzo.
I piccoli ospiti possono anche godere l’atmosfera del grande evento competere in diverse categorie di Mapfre Valencia Mini Marathon su sport per i bambini insieme con l’attività dei Giochi sportivi comunali. Sia la prima colazione che la Mini Run Marathon sono aperti al pubblico, ma ricordate che bisogna formalizzare l’iscrizione prima sul sito Marathon.
Niente di meglio per ricaricarsi che la Paella Party sempre Sabato, dalle ore 14 per condividere in allegria il piccolo universo che si crea attorno ai corridori e condividere un tavolo…con la maratona!
Santiago Grisolia Auditorium ospiterà una nuova edizione di Impuls-A Valencia, proiettando un film sui valori olimpici e Marathon.