A poche ore dall’inizio della tre giorni di F1 a Valencia, vi propongo un articolo che vuol fare da guida a questo evento importantissimo per la città valenciana.
Venerdଠ22 inizerà l’attività sportiva del gran premio con le prove libere della formula uno, la Porche Cup, la formula BMW e la formula 3. Alla fine della giornata ci sarà un concerto gratuito di Gloria Estefan, Juan Luis Guerra e della Quinta Esatacià²n. Il concerto si terrà nel parco del fiume Turia.
Sabato, 23, alle ore 14 si terranno le sessioni di qualificazione per la Formula 1 alle 16 si terrnno le gare della GP2 e dalle 17.30 la Formula BMW. La notte la Valmor Sports celebrerà nei “Jardines del Real” una festa che avrà come tema il Gran Premio di formula uno.
Domenica, 24 agosto la gara di Formula 3 inizierà alle 8.30 alla quale seguiranno le prove di Formula BMW, GP2 Series e Porsche Cup.
Il Gran Premio di Formula 1 avrà inizio alle 14
Durante tutte e tre le giornate con soli tre euro presso la fiera di Valencia ਠpossibile entrare negli spazi ludici dedicati al gran premio con simulatori di formula uno, gare di automobiline su pista, go kart e lo spazio Honda dove verranno ripercorsi gli ultimi anni di storia della formula uno.
In tutto il week end sarà possibile assistere ad eventi e fuochi di artificio organizzati dal Comune di Valencia.
Ciao,
mi chiamo Donatella e lavoro per l’ufficio stampa di clickair, una compagnia low fare spagnola.
Per una settimana, fino all’8 settembre, sarà possibile acquistare biglietti aerei a soli 35 euro tasse incluse per Barcellona da diverse città italiane (Milano, Roma, Venezia, Pisa, Napoli, Palermo, Verona)
I biglietti potranno essere utilizzati a partire dal 22 settembre. Per accedere http://www.clickair.com
Penso possa interessare tutti gli studenti che leggono il tuo blog.
Ti ringrazio, cordiali saluti
Donatella