Vuoi fare una sorpresa romantica al tuo partner per San Valentino? Proponiamo qui una lista di luoghi romanticissimi che si possono visitare per un pomeriggio o una serata all’insegna dell’amore nella città di Valencia.
Viveros y Jardines del Real.
Situato sulla riva sinistra del Turia, sono perfetti per passeggiate e godersi la natura all’interno della città . Allungatevi per un gelato o un’horchata e mano nella mano godetevi la sera che scende in questi bellissimi giardini.
La Albufera di Valencia. àˆ possibile organizzare per la tua lei o il tuo lui una fantastica gita in barca sul lago, e, come il crepuscolo arriva, andando a Mirador de La Albufera, dove ci sono i moli, potrete abbracciarvi e assistere a un bellissimo tramonto.
La Marina Real Juan Carlos I ਠuna zona perfetta per passeggiare durante il tramonto e godere della brezza del mare in una delle terrazze e dei locali. àˆ inoltre possibile guardare il tramonto o imbarcarsi su un catamarano e vederlo dal mare. Perfetto per San Valentino.
Jardines de Monforte.
Camminare e perdersi nella magia dei giardini nel verde sorpesi dal cuore di pietra delle statue.
La Città delle Arti e delle Scienze.
Vicino alle Palau de les Arts si trova un bellissimo giardino riempito di rose. Ma inoltre a far parte della scenografia arrivano laghi, giardini e tranquillità nelle sere d’estate. Come si puಠrendere pi๠romantico questo incontro di San Valentino? Ma una visita all’Oceanografico.
Proprio sull’altro lato della città della Scienza e’ possibile visitare con l’autobus di linea 95 o camminare lungo il fiume dei bellissimi giardini, avendo anche un fantastico punto panoramico da cui contemplare la città . Fantastico anche il lago dove si puಠsalire su uno skateboard e cavalcare le onde in un cigno.
La Promenade. Perfetto per serate calde anche di febbraio con numerosi locali dove cenare e bere un drink in riva del mare, e poi fare la passeggiata per ridurre la cena.
Una passeggiata romantica nel centro di Valencia. Camminate nel quartiere di El Carmen, con la Cattedrale e la Plaza de la Virgen. Raggiungete la Plaza de la Reina, fermatevi a riposare e a bere una horchata a Santa Catalina, passeggiando lungo la Rue de la Paix e il Giardino della Glorieta, a Puerta del Mar.
Canale Rio Antiguo. Si puಠpasseggiare dal punto precedente, dal momento che la Puerta del Mar si trova vicino al fiume. Tanta vegetazione, che fa da collegamento tra gli edifici come il Palau, le sculture e le fontane, le spianate erbose, i ponti della città .