Arriva finalmente una nuova edizione del Viu la Nit a Valencia. Il programma e’ denso e si svolgerà dal Venerdଠ17 aprile fino al prossimo 11 giugno, offrendo globalmente 1600 posti.
Le attività sviluppate dal Concejalàa de Juventud che si terrà in diverse parti della città nella notte di fine settimana, da Venerdଠ17 Aprile fino all’11 Giugno celebra la seducente coltre notturna e il suo fascino. Si tratta di un programma completo di attività di svago alternative per i giovani.
Giunta trionfalmente a ottimi risultati con ben tre edizioni Viu del Nit offre ancora una volta mille proposte che spaziano dal teatro, musica, danza, spettacoli multidisciplinari, film, laboratori, visite a musei, monologhi e proiezioni alla cineteca.
La Concejalàa de Juventud offre 1600 posti per partecipare a queste attività che sono totalmente gratuite.
Programma actividades – III Edizione Viu la Nit
- La kermesse offre venerdଠ17 aprile ai partecipanti un palcoscenico all’aperto che aprirà questa nuova edizione tutta da godere appieno nella brezza primaverile.
- Sabato 18 Aprile il gruppo “Los Chimichangs” presenterà il suo spettacolo Antikabare.
- Venerdଠ24 aprile ci sarà una sessione di micro-teatro, una rappresentazione teatrale di un’opera dela durata inferiore a 15 minuti per un massimo di 15 spettatori, rappresentata in uno scenario in cui il pubblico ਠintegrato in una camera di dimensione ridotte: meno di 15 metri quadrati! Diversi giochi sono eseguiti contemporaneamente in sessione permanente, sullo stesso argomento.
- Sabato 25 aprile, il Centro Giovanile Comunale ospiterà Ruzafa “Linea Sensitive”, uno spettacolo con colori orientali e musica come mezzo di trasmissione emozionale. In questa proposta, la danza e il design si fondono per creare un nuovo linguaggio comune che invita alla meditazione. Si tratta di uno spettacolo multidisciplinare per tutti coloro che hanno un gusto per una resa estetica lineare. son solo due le persone sul palco. Durante lo spettacolo, il movimento del danzatore e l’immagine proiettata dal vivo permettono allo spettatore di vedere il processo di creazione del disegno e la sua interazione con la danza per esprimere diversi stati d’animo.
- L’8 maggio Venerdà¬, si apre una nuova sessione di Open Stage. Venerdଠ8 maggio inoltre, una sessione di film continuano in Cinestudio d’Or.
- Venerdଠ15 arriva un negozio di sushi. Sabato 18 ci sarà una serata “sorpresa” nei giardini del Museo Benlliure House.
- Venerdଠ22, il Teatro Thalia ospiterà la mostra con i migliori monologuistas di Valencia: Manu Gorriz, Pablo Carrascosa, Alex Martinez, Jesus Manzano, Rafael Alarcon, Dario Piera, Pablo de los Reyes e Oscar Tramoyeres.
- Sabato 23 e Venerdଠ29 Maggio film muto con musica dal vivo nella Plaza del Pilar e sessione Cineteca presso il Teatro Rialto.
- Sabato 30 i partecipanti potranno godere di uno spettacolo multimodale che unisce divertimento e cultura intorno alla figura di Blasco Ibà¡à±ez.
Infine, la terza edizione di “Viu la Nit” si concludera’ con un Gala finale sulle “navi”.
Registrazione alla III Edizione Viu la Nit
Per accedere ਠnecessario registrarsi tramite www.juventud-valencia.es web. Il periodo di registrazione si apre ogni Mercoledଠper le attività che si svolgeranno il prossimo fine settimana.